Elite per il Sociale

Elite per il Sociale

Sosteniamo la nostra comunità con contributi diretti, eventi e iniziative. Promuoviamo i valori in cui crediamo fermamente e ci impegnamo per raccogliere fondi destinati a sostenere inziative meritevoli

Siamo profondamente preoccupati per le conseguenze del conflitto sulla popolazione e le comunità ucraine. Vediamo per le strade decine di migliaia di persone spaventate e in fuga. E' cruciale garantire cure mediche e farmaci. Aiutiamoli. Elite Supermercati è a fianco di Medici Senza Frontiere nell'emergenza Ucraina per dare cure mediche alla popolazione.
Elite Supermercati per la V Giornata Mondiale dei Poveri.Verranno consegnati viveri e beni di prima necessità alle famiglie bisognose.
Elite Supermercati e Roma Cares. Di nuovo insieme per aiutare i più bisognosi.Giovedì 25 Marzo è iniziata la distribuzione di oltre 500 food boxes contenenti generi alimentari e beni di prima necessità in diversi angoli della Capitale.
SOSTENIAMO LA RICERCA E CHI AFFRONTA L'EMERGENZA. I nostri principi ci legano da sempre al territorio e alle comunità, per questo i supermercati Elite insieme al Gruppo Selex hanno deciso di mettere a disposizione di chi lotta in prima linea contro il Coronavirus 1 milione di euro.
Elite sostiene il Policlinico Gemellicon una donazione di 300.000 €
elite supermercati header logo                elite supermercati header logo
elite supermercati header logo
elite supermercati header logo