menulogo elite green

raccolta punti 2024 2026

LINEA PAVIMENTI SELEX, igiene sicura

Nuovi detergenti Selex: pulizia e brillantezza senza aloni. La nuova gamma assicura risposte specifiche per ogni tipo di pavimento, dal marmo al parquet

Rinnovati nella formula e nelle profumazioni, i detergenti per pavimenti Selex sono studiati ad hoc per le diverse superfici, assicurando ottimi risultati di pulizia, igiene e brillantezza a tutta la casa. La linea comprende quattro prodotti: lavapavimenti per tutte le superfici,quello specifico per le superfici delicate, il lavapavimenti per parquet e lo sgrassatore. Tutti disponibili nel tuo supermercato di fiducia.

LAVAPAVIMENTI PER TUTTE LE SUPERFICI
Il lavapavimenti per tutte le superfici è ideale per le pulizie di ogni giorno. Nella conveniente confezione da un litro, è infatti facile da usare, efficace senza dover strofinare e lascia superfici splendenti.

LAVAPAVIMENTI SGRASSATORE
Grazie alla sua formula concentrata, risolve brillantemente ogni problema di sporco difficile: in casa, in garage, all’esterno, lasciando un fresco aroma di limone. Secondo l’intensità dello sporco, si può usare diluito, per pulizie normali (la dose è un tappo ogni dieci litri di acqua), o puro: si sparge in modo uniforme sulla superficie e si lascia agire qualche minuto, quindi si risciacqua.

LAVAPAVIMENTI PER SUPERFICI DELICATE
In gel, pulisce dolcemente senza intaccare la cera, perché ad azione neutra, assicurando la massima igiene e lucentezza a tutti i tipi di pavimento, anche i più delicati. Può essere usato diluito,secondo l’intensità dello sporco, e non richiede risciacquo.

PARQUET Il parquet è un pavimento sempre più diffuso nelle nostre case. L’eleganza e il calore del legno richiedono però un trattamento speciale. Per questo Selex ha lanciato il nuovo detergente specifico per parquet e per tutte le superfici delicate. La sua formula è arricchita con glicerina: pulisce a fondo e rispetta la delicatezza di tutti i tipi di legno e dei materiali più delicati, lasciando un gradevole profumo di sandalo. Per i pavimenti si usa diluito (due tappi in cinque litri di acqua), mentre per pulire le piccole superfici è meglio utilizzarlo puro, con un panno umido. Non richiede risciacquo.

A cura di Maria Teresa Frisa

elite supermercati header logo                elite supermercati header logo
elite supermercati header logo
elite supermercati header logo