menulogo elite green

raccolta punti 2024 2026

LINEA APERITIVO SELEX, un momento speciale

Con gli analcolici Selex, il rito dell’aperitivo è una pausa piacevole all’insegna del sapore e della leggerezza

Gradevolmente amaro, frizzante quanto basta, rinfrescante, l’analcolico Selex è ideale per ogni occasione. Non può mancare, naturalmente, al momento dell’aperitivo, specie in questa stagione, per il suo alto potere dissetante, unito al gusto pieno, che piace a tutti. E alla sua leggerezza. Ha infatti pochissime calorie, perfetto quindi anche per chi ha problemi di linea. Nella pratica confezione da 10 bottigliette monodose da 100 cl,è disponibile nella versione classica, dal caratteristico colore ambrato, e in quella bitter, rosso, dal sapore più deciso.

Ottimo servito così com’è, in un bel bicchiere grande con una fettina di arancia e cubetti di ghiaccio, l'analcolico Selex può essere anche un’ottima base per originali cocktail, da provare in ogni momento della giornata. Qualche suggerimento? Analcolico Selex bitter, succo d’ananas (un bicchiere) frutta fresca per la decorazione. Miscelate l’analcolico con il succo e lasciate riposare un quarto d’ora. Servite con tanto ghiaccio, decorando il bicchiere con fettine di frutta. Oppure mixate un analcolico Selex classico con mezzo bicchiere di succo di pompelmo, mezzo di succo d’arancia e due cucchiai di sciroppo di fragola.

Unite ghiaccio tritato e mescolate bene fino a ottenere una bevanda dall’accattivante colore rosato, quindi servite con fettine di ananas e di melone. Più insolito,ma altrettanto piacevole, l’abbinamento con il succo di pera. In un bicchiere grande,mescolate un analcolico classico Selex con 150 cl di succo di pera e ghiaccio tritato. Servite con uno spiedino di frutta. Gli aperitivi analcolici, come tutti gli altri prodotti Selex, li trovi solo nel tuo supermercato di fiducia.

(a cura di Maria Teresa Frisa)

elite supermercati header logo                elite supermercati header logo
elite supermercati header logo
elite supermercati header logo