menulogo elite green

raccolta punti 2024 2026

LATTE SELEX, proposte innovative

I prodotti Selex si caratterizzano per l’alto contenuto di servizio e di innovazione. Ne è un esempio il latte ad alta digeribilità, rivolto a chi è intollerante al lattosio

I “CLASSICI” DELLA LINEA LATTE SELEX

Qualità e innovazione sono due costanti dell’assortimento dei prodotti Selex, continuamente rinnovato e ampliato per rispondere alle richieste sempre più diversificate dei consumatori. Come il latte Uht, prodotto dalle migliori aziende del settore, disponibile intero, parzialmente scremato e scremato, in brick (confezioni da mezzo litro e da un litro) e in bottiglia pet da litro (intero e parzialmente scremato). Il trattamento termico Uht, che consiste nel portare il latte a elevate temperature per pochi secondi, e il successivo confezionamento asettico, permettono al latte Selex di conservarsi a lungo, mantenendo intatte le sue caratteristiche. In questo modo può essere consumato direttamente, poiché non necessita di bollitura.

LA NOVITÀ: IL LATTE DELATTOSATO AD ALTA DIGERIBILITÀ
Da quest’anno, Selex presidia anche il segmento rivolto a chi è intollerante al lattosio, con il nuovo latte delattosato, ad alta digeribilità. Si tratta infatti di un latte dietetico particolarmente indicato per coloro, e sono tanti, che hanno difficoltà a digerire il lattosio, lo zucchero naturale contenuto nel latte comune. Attraverso un trattamento specifico, buona parte del lattosio viene trasformato in due zuccheri (glucosio e galattosio) facilmente assimilabili, rendendo il latte molto più digeribile. Il latte Alta digeribilità Selex è disponibile nella confezione in brick da un litro. L’intero assortimento di latte Selex, che puoi trovare solo nel tuo supermercato di fiducia, è stato completamente ridisegnato anche sotto il profilo della grafica, oggi molto più moderna e di grande impatto. Un’importante operazione che si inserisce nel vasto programma di rinnovamento della marca commerciale avviato con successo dal Gruppo Selex, e che ha visto, oltre al costante ampliamento della gamma verso prodotti ad alto contenuto di servizio, anche un completo restyling del packaging system e della veste grafica.

A cura di Maria Teresa Frisa

elite supermercati header logo                elite supermercati header logo
elite supermercati header logo
elite supermercati header logo